Meteo Roma: previsioni per venerdì 17 luglio previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma: previsioni per venerdì 17 luglio

Ampi spazi di sereno al mattino sulla Capitale, mentre nel pomeriggio non si esclude la possibilità di piogge o locali temporali; condizioni dei tempo stabile nelle ore serali. Temperature comprese tra +18°C e +31°C.

 

Meteo Lazio: previsioni per venerdì 17 luglio

Tempo stabile nel corso della mattinata con ampie schiarite e locali addensamenti; al pomeriggio piogge e temporali localmente intensi colpiranno gran parte della regione escludendo la costa centro settentrionale. Migliora in serata con residui fenomeni in Appennino e sul Basso Lazio.

 

Meteo Italia: previsioni per venerdì 17 luglio

Al Nord: Al mattino piogge e temporali sparsi su Veneto ed Emilia Romagna, asciutto altrove con nubi alternate a schiarite. Al pomeriggio persistono condizioni di generale instabilità con fenomeni sparsi localmente anche intensi. In serata residue piogge sul Piemonte, tempo in miglioramento altrove con nubi sparse e schiarite. Temperature minime in aumento e massime in diminuzione. Venti deboli o moderati di direzione variabile. Mari mossi o molto mossi.

Al Centro: Al mattino locali piogge sulle Marche, più stabile altrove con nubi sparse e ampie schiarite. Al pomeriggio tempo in peggioramento con piogge e temporali sparsi in arrivo su tutti i settori, più asciutto solo sulle coste tirreniche. In serata residue piogge tra Lazio e Abruzzo, migliora altrove con cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature minime e massime stazionarie o in calo. Venti deboli o moderati dai quadranti settentrionali o nord-occidentali. Mari mossi o localmente molto mossi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino ampie schiarite su tutte le regioni con qualche nube in più soltanto su Sardegna e Molise ma senza fenomeni. Al pomeriggio tempo instabile su zone interne Peninsulari e della Sicilia con temporali o acquazzoni sparsi, più asciutto altrove. Al pomeriggio ancora piogge e temporali su Molise, Puglia, Basilicata e zone interne della Campania, variabilità asciutta altrove. Temperature minime e massime stazionarie o in calo. Venti deboli di direzione variabile. Mari da mossi a molto mossi.

 

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

Più informazioni su