Meteo Roma: previsioni per venerdì 18 dicembre previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma: previsioni per venerdì 18 dicembre

Tempo stabile nella giornata con schiarite alternate a qualche nube sparsa al mattino e al pomeriggio; in serata si confermano le condizioni di stabilità sempre con qualche nuvola. Temperature comprese tra +6°C e +15°C.

 

Meteo Lazio: previsioni per venerdì 18 dicembre

Tempo stabile nel corso della giornata con qualche addensamento lungo la costa, maggiori aperture sulle zone interne; in serata il tempo si manterrà asciutto con cieli per lo più sereni o poco nuvolosi.

 

Meteo Italia: previsioni per venerdì 18 dicembre

Al Nord: Al mattino molte nuvole su tutti i settori settentrionali con qualche spazio di sereno sulle Alpi, deboli piogge sulla Liguria. Al pomeriggio ancora nuvole e schiarite e deboli piogge in Liguria, addensamenti più compatti sulle pianure. In serata deboli piogge in Liguria, asciutto altrove ma con molte nuvole. Temperature minime e massime stazionarie o in lieve calo. Venti deboli o moderati di direzione variabile. Mari poco mossi o localmente mossi.

Al Centro: Al mattino nubi irregolari in transito su tutti i settori ma con tempo asciutto, addensamenti più compatti lungo le coste. Al pomeriggio ancora tempo stabile su tutte le regioni ma con nuvole irregolari in transito. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto ma con cieli nuvolosi su tutti i settori. Temperature  minime e massime stazionarie o in aumento. Venti deboli di direzione variabile. Mari poco mossi o localmente mossi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino piogge sparse su Sardegna e Sicilia, asciutto altrove ma con molte nuvole. Al pomeriggio tempo localmente instabile con pioviggini sulla Sardegna, asciutto altrove con cieli nuvolosi. In serata ancora precipitazioni sulla Sardegna e Sicilia, nuvoloso altrove ma senza fenomeni. Temperature minime in aumento e massime stabili o in lieve calo. Venti deboli o moderati dai quadranti orientali. Mari da poco mossi a mossi.

 

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

Più informazioni su