Meteo Roma: previsioni per venerdì 19 marzo previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma: previsioni per venerdì 19 marzo

Tempo instabile nelle ore diurne con deboli piogge intermittenti possibili nel corso della mattinata e poi anche nel pomeriggio; in serata la situazione non subirà cambiamenti dal punto di vista meteorologico. Temperature comprese tra +5°C e +14°C.

 

Meteo Lazio: previsioni per venerdì 19 marzo

Tempo instabile nel corso della giornata su tutto il territorio con deboli piogge intermittenti sia nelle ore mattutine sia poi al pomeriggio e neve in Appennino fino a 600 metri di quota. Nessuna variazione nelle ore serali.

 

Meteo Italia: previsioni per venerdì 19  marzo

Al Nord: Giornata dal tempo instabile e clima invernale su tutte le regioni con nevicate al mattino fino a quote basse su Alpi, Appennino e sul Piemonte. Al pomeriggio piogge sparse in pianura e nevicate in collina, migliora dalla serata.

Al Centro: Al mattino condizioni meteo in prevalenza stabili sulle regioni centrali eccetto deboli piogge lungo le coste tirreniche. Al pomeriggio maltempo diffuso con piogge e nevicate fino a quote basse sui settori interni. In serata residue precipitazioni su Lazio e Abruzzo, neve fino a 400-500 metri di quota.

Al Sud e sulle Isole: Peggioramento in arrivo anche al meridione con qualche precipitazioni al mattino sulle isole maggiori, estensione dei fenomeni tra il pomeriggio e la serata a tutte le regioni meridionali. Nevicate in arrivo fino a quote collinari. Temperature stazionarie o in lieve aumento al meridione.

 

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

Più informazioni su