Meteo Roma: previsioni per venerdì 20 novembre previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma: previsioni per venerdì 20 novembre

Instabilità diffusa nel corso della giornata con piogge attese sia nelle ore mattutine sia poi al pomeriggio; in serata i fenomeni tenderanno ad esaurirsi. Temperature comprese tra +10°C e +13°C.

 

Meteo Lazio: previsioni per venerdì 20 novembre

Tempo instabile nel corso della giornata con piogge diffuse al mattino su tutto il territorio; nel pomeriggio i fenomeni si intensificheranno lungo la costa. Neve oltre i 1600 metri sui rilievi. Migliora in serata salvo residue piogge sul Basso Lazio, quota neve in calo fino a 1200 metri.

 

Meteo Italia: previsioni per venerdì 20 novembre

Al Nord: Al mattino precipitazioni sparse su Emilia Romagna e Alpi orientali, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio tempo in miglioramento con ampie schiarite su tutti i settori, residue piogge solo sulla Romagna. In serata tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque. Neve in calo fin verso i 900 metri. Temperature minime in lieve aumento e massime in calo. Venti moderati o forti dai quadranti orientali o nord-orientali. Mari molto mossi o agitati.

Al Centro: Al mattino tempo instabile con piogge e temporali sparsi su tutti i settori, anche intensi sull’Abruzzo. Al pomeriggio ancora maltempo con piogge e acquazzoni su tutte le regioni, localmente anche intensi. In serata tempo in generale miglioramento salvo residui fenomeni sull’Abruzzo. Neve in calo entro la notte fin verso i 900 metri. Temperature minime in lieve aumento e massime in diminuzione. Venti moderati o forti dai quadranti orientali o nord-orientali. Mari molto mossi o agitati.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino nuvolosità irregolare su tutti i settori con piogge su Campania, Molise e Sardegna, più asciutto altrove. Nel pomeriggio tempo in peggioramento su tutte le regioni con piogge e temporali sparsi, anche intensi sul Molise e Sardegna. In serata maltempo diffuso con piogge e temporali su tutti i settori, anche intensi su Sardegna, Basilicata e Calabria. Neve in calo fin verso i 1300 metri. Temperature minime e massime in calo. Venti moderati o forti dai quadranti sud-orientali. Mari mossi o molto mossi.

 

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

Più informazioni su