Quantcast

Meteo Roma: previsioni per venerdì 22 ottobre

Più informazioni su

    Meteo Roma: previsioni per venerdì 22 ottobre

    Tempo generalmente instabile con piogge sparse in mattinata e poi anche nelle ore pomeridiane; in serata i fenomeni tenderanno ad esaurirsi. Temperature comprese tra +14°C e +24°C.

     

    Meteo Lazio: previsioni per venerdì 22 ottobre

    Tempo generalmente instabile nel corso della giornata con piogge diffuse al mattino e al pomeriggio su tutto il territorio; in serata si attende un generale miglioramento salvo locali fenomeni sui settori settentrionali della regione.

     

    Meteo Italia: previsioni per venerdì 22 ottobre

    Al Nord: Al mattino molte nuvole con piogge sparse sulla Pianura Padana, poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio netto miglioramento con tempo asciutto e cieli sereni o poco nuvolosi, possibili piogge isolate tra Romagna e Friuli. In serata tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi al Nord-Ovest e maggiore nuvolosità altrove.

    Al Centro: Al mattino nuvolosità irregolare in transito con piogge sparse su tutte le regioni. Al pomeriggio ancora piogge su Lazio, Umbria e Marche, variabilità asciutta altrove. In serata residue piogge sugli stessi settori, molte nubi in transito sul resto del Centro.

    Al Sud e sulle Isole: Al mattino nuvolosità irregolare su tutte le regioni con piogge isolate tra Molise, Campania, Sicilia e Sardegna. Al pomeriggio ancora molta nuvolosità in transito e piogge su Molise, Campania e Sicilia; ampi spazi di sereno sulla Sardegna. In serata residue piogge in Campania, asciutto altrove con nuvolosità variabile.

    Temperature minime in calo al Nord e in aumento altrove; massime in generale aumento e stabili o in calo solo in Sardegna.

     

    Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

    Più informazioni su