Meteo Roma: previsioni per venerdì 23 aprile previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma: previsioni per venerdì 23 aprile

Ampi spazi di sereno nel corso delle ore mattutine, instabilità in aumento al pomeriggio con possibilità di piogge o temporali sparsi. Condizioni di tempo stabile nel corso della serata. Temperature comprese tra +7°C e +21°C.

 

Meteo Lazio: previsioni per venerdì 23 aprile

Tempo asciutto in mattinata con cieli sereni o poco nuvolosi su tutto il territorio; instabilità in aumento nel pomeriggio su gran parte della regione con possibilità di piogge o temporali sparsi, più asciutto sul viterbese. Fenomeni in esaurimento nelle ore serali.

 

Meteo Italia: previsioni per venerdì 23 aprile

Al Nord: Giornata nel complesso stabile sulle regioni settentrionali dell’Italia con cieli irregolarmente nuvolosi fin dalle prime ore del mattino. Da segnalare soltanto la possibilità di piogge o acquazzoni sulle Alpi e Prealpi nelle ore pomeridiane e nel Veneto in mattinata. Asciutto in serata.

Al Centro: Nuvolosità irregolare al mattino al Centro Italia con residue piogge in Abruzzo, sole prevalente in Toscana. Al pomeriggio instabilità in aumento con acquazzoni tra Abruzzo e Lazio, sempre asciutto altrove. In serata migliora ovunque con precipitazioni assenti.

Al Sud e sulle Isole: Molte nuvole al Sud Italia con maltempo diffuso. Piogge dalle prime ore del mattino con i fenomeni più intensi sulla Calabria. Al pomeriggio si rinnovano le condizioni di tempo instabile con piogge o temporali, precipitazioni intense sulle isole maggiori e Calabria. ancora maltempo diffuso in serata. Temperature minime in lieve calo, massime in aumento.

 

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

Più informazioni su