Meteo Roma: previsioni per venerdì 26 novembre previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma: previsioni per venerdì 26 novembre

Instabilità diffusa nelle ore mattutine con piogge sparse via via più intense nel corso del pomeriggio; precipitazioni sparse anche nelle ore serali. Temperature comprese tra +9°C e +14°C.

 

Meteo Lazio: previsioni per venerdì 26 novembre

Piogge sparse in mattinata su tutto il territorio, peggioramento atteso nel pomeriggio con fenomeni molto abbondanti, temporali sulla costa e neve fino a 1400 metri sui rilievi. Instabilità diffusa anche in serata su tutto il Lazio.

 

Meteo Italia: previsioni per venerdì 26 novembre

Al Nord: Al mattino nuvolosità irregolare con precipitazioni sparse soprattutto al Nord-Est, più asciutto al Nord-Ovest. Al pomeriggio ancora fenomeni su Liguria e regioni di Nord-Est, variabilità asciutta altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo instabile con piogge e acquazzoni sparsi, più intensi su Liguria e Triveneto. Neve in calo fin verso gli 800-1200 metri. Temperature minime e massime stabili o in aumento. Venti moderati o forti dai quadranti occidentali o sud-occidentali. Mari molto mossi o agitati.

Al Centro: Al mattino tempo instabile con piogge e acquazzoni sparsi sui settori tirrenici, più asciutto lungo l’Adriatico. Al pomeriggio ancora precipitazioni sparse su tutte le regioni, più intense sul Lazio. In serata si rinnovano condizioni di tempo instabile con piogge e acquazzoni sparsi specie sulle regioni tirreniche. Neve oltre i 1400-1600 metri. Temperature minime e massime stabili o in lieve calo. Venti moderati o forti dai quadranti occidentali o sud-occidentali. Mari molto mossi o agitati.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino tempo instabile con piogge e temporali su Campania, Calabria e Sardegna, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio ancora maltempo su settori tirrenici Peninsulari e Sardegna con piogge e temporali, fenomeni più locali su Puglia e Sicilia. In serata si rinnovano condizioni di tempo instabile con piogge e temporali sparsi specie su Campania, Calabria e Basilicata.

Temperature minime e massime stabili o in diminuzione. Venti moderati o forti dai quadranti occidentali o sud-occidentali. Mari molto mossi o agitati.

 

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

Più informazioni su