Meteo Roma: previsioni per venerdì 29 aprile previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma: previsioni per venerdì 29 aprile

Condizioni di tempo stabile nella giornata con ampie schiarite in mattinata, sole prevalente anche nelle ore pomeridiane; in serata il tempo si manterrà asciutto con cieli prevalentemente sereni.  Temperature comprese tra +6°C e +24°C.

 

Meteo Lazio: previsioni per venerdì 29 aprile

Tempo stabile nella giornata con sole prevalente al mattino su tutto il Lazio; al pomeriggio il tempo si manterrà asciutto con cieli generalmente sereni, nuvolosità in aumento sull’Appennino ove non si escludono isolati acquazzoni. Ampie schiarite nelle ore serrali sulle coste e sulle zone interne.

 

Meteo Italia: previsioni per venerdì 29 aprile

Al Nord: Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni. Al pomeriggio locale instabilità sui rilievi alpini con possibili fenomeni isolati, soleggiato altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi.

Al Centro: Al mattino stabilità diffusa con prevalenza di cieli sereni. Al pomeriggio nuvolosità in aumento sui rilievi di Lazio e Abruzzo, soleggiato sui restanti settori. In serata ancora tempo asciutto con assenza prevalente di nuvolosità.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino tempo asciutto su tutte le regioni con nuvolosità in transito su Sicilia e regioni ioniche e sereno altrove. Al pomeriggio non sono attesi cambiamenti di rilievo, salvo possibili locali fenomeni sulla Sicilia. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi, maggiori addensamenti tra Sicilia e Calabria.

Temperature minime in aumento al Nord, stabili o in calo al Centro-Sud e sulle Isole Maggiori; massime per lo più stazionarie in tutta Italia.

 

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

Più informazioni su