Meteo Roma: previsioni per venerdì 29 gennaio previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma: previsioni per venerdì 29 gennaio

Domani mattinata con cielo tuttalpiù parzialmente nuvoloso, nel pomeriggio e in serata nubi compatte e possibilità di lievi precipitazioni. In serata migliora, con sprazzi di sereno alternati a nuvole. Temperature tra 5 e 15 gradi.

 

Meteo Lazio: previsioni per mercoledì 29 gennaio

Addensamenti nuvolosi mattina e pomeriggio, con possibili piogge a cavallo tra ore pomeridiane e serali. In nottata migliora con ampie schiarite miste a nuvole di passaggio. Temperature tra 2 e 15 gradi.

 

Meteo Italia: previsioni per mercoledì 29 gennaio

Al Nord: Al mattino cieli nuvolosi su tutti i settori con deboli piogge diffuse specie al Nord-Est. Al pomeriggio ancora fenomeni sulle Alpi di confine e su Friuli, Veneto e Romagna, asciutto ma con molte nuvole altrove. In serata tempo stabile su tutti i settori con cieli poco o irregolarmente nuvolosi. Neve sulle Alpi a quote medio-alte. Temperature minime e massime stazionarie o in aumento. Venti deboli o moderati dai quadranti occidentali o nord-occidentali. Mari da mossi a molto mossi.

Al Centro: Al mattino deboli piogge su Toscana, Umbria, Marche e basso Lazio, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio tempo instabile su tutti i settori con piogge e acquazzoni sparsi, più asciutto sulle coste della Toscana. In serata tempo in miglioramento su tutte le regioni con nubi sparse e schiarite ma senza fenomeni. Temperature minime e massime in generale aumento. Venti moderati o forti dai quadranti occidentali. Mari mossi o molto mossi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino locali pioviggini tra Campania, Basilicata e Calabria, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio nubi sparse e schiarite su tutti i settori ma con tempo asciutto, locali piogge su Campania, Basilicata e Calabria. In serata piogge su Campania, Basilicata e Calabria, altrove nuvolosità irregolare. Temperature minime e massime in generale aumento. Venti moderati o forti dai quadranti occidentali. Mari mossi o molto mossi.

 

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

Più informazioni su