Meteo Roma: previsioni per venerdì 30 ottobre previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma: previsioni per venerdì 30 ottobre

Condizioni di tempo stabile con nubi sparse al mattino e al pomeriggio; in serata le condizioni meteo non subiranno variazioni e i cieli saranno sereni. Temperature comprese tra +11°C e +21°C.

 

Meteo Lazio: previsioni per venerdì 30 ottobre

Tempo asciutto su tutto il territorio nel corso della giornata con cieli generalmente poco nuvolosi al mattino e poi anche al pomeriggio; maggiori aperture nelle ore serali su gran parte della regione, addensamenti sul Basso Lazio.

 

Meteo Italia: previsioni per venerdì 30 ottobre

Al Nord: Al mattino nubi sparse e schiarite su tutte le regioni ma con tempo asciutto, foschie o banchi di nebbia sulla Pianura Padana. Al pomeriggio tempo stabile ovunque ma con addensamenti sparsi specialmente sulle regioni del nord-est. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con ampi spazi di sereno, foschie o nebbie in formazione sulla Val Padana. Temperature minime e massime stabili o in aumento. Venti deboli di direzione variabile. Mari poco mossi o quasi calmi.

Al Centro: Al mattino nuvolosità medio-alta in transito su tutti i settori ma senza fenomeni di rilievo associati. Al pomeriggio ancora cieli irregolarmente nuvolosi ovunque alternati a schiarite. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile, con cieli sereni sulle regioni Tirreniche, poco nuvolosi altrove. Temperature minime e massime in rialzo. Venti deboli dai quadranti settentrionali o nord-occidentali. Mari poco mossi o quasi calmi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino nubi medio-alte in transito su tutte le regioni ma senza fenomeni di rilievo associati. Nel pomeriggio tempo stabile ovunque con nubi sparse alternate a schiarite su tutti i settori, maggiori aperture sulla Sardegna. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con nubi sparse e schiarite ovunque. Temperature minime in aumento e massime stabili o in lieve calo. Venti deboli o moderati dai quadranti settentrionali o nord-orientali. Mari mossi o molto mossi.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

Più informazioni su