Meteo Roma: previsioni per venerdì 4 giugno previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma: previsioni per venerdì 4 giugno

Giornata caratterizzata dal bel tempo con sole prevalente sia nelle ore mattutine sia poi nel pomeriggio; in serata non si attendono particolari variazioni. Temperature comprese tra +16°C e +30°C.

 

Meteo Lazio: previsioni per venerdì 4 giugno

Giornata caratterizzata dal tempo stabile con sole prevalente su tutto il Lazio sia nelle ore mattutine sia poi nel pomeriggio, salvo locali piogge al confine con l’Abruzzo; in serata si confermano le condizioni di stabilità con cieli prevalentemente sereni sulla costa e sui settori interni.

 

Meteo Italia: previsioni per venerdì 4 giugno

Al Nord: Al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli sereni e qualche nube tra Piemonte e Valle d’Aosta. Nel pomeriggio sviluppo di nubi con piogge e acquazzoni lungo la catena alpina, asciutto altrove con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi. Nessuna variazione in serata.

Al Centro: Al mattino tempo stabile su tutti i settori con cieli ovunque sereni. Nel pomeriggio non si esclude qualche rapido e isolato acquazzone sui settori appenninici. Ampie schiarite in serata con cieli nuovamente sereni su tutti i settori.

Al Sud e sulle Isole: Tempo stabile al mattino sulle regioni meridionali con prevalenza di cieli sereni. Locali piogge al pomeriggio specie su zone interne di Molise e Campania. Si rinnovano condizioni di tempo stabile anche in serata con cieli sereni e qualche nube sulla Sardegna.  Temperature minime e massime in generale aumento su tutta la Penisola.

 

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

Più informazioni su