Meteo Roma: previsioni per venerdì 5 febbraio previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma: previsioni per venerdì 5 febbraio

In mattinata sole alternato a banchi di nubi, nel pomeriggio aumentano gli addensamenti nuvolosi ma senza dar luogo a fenomeni piovosi. Migliora in serata quando le nuvole lasceranno spazio al sereno. Temperature comprese tra 11 e 19 gradi.

 

Meteo Lazio: previsioni per venerdì 5 febbraio

Tempo in generale parzialmente nuvoloso in mattinata, pomeriggio per lo più nuvoloso ma non si avranno precipitazioni. In serata migliorano le condizioni con cieli sereni. Temperature tra 6 e 15 gradi.

 

Meteo Italia: previsioni per venerdì 5 febbraio

Al Nord: Al mattino molte nuvole su tutte le regioni con deboli piogge su Liguria, Piemonte e Friuli, asciutto altrove. Al pomeriggio pioviggini su Liguria e Friuli, asciutto ma con cieli nuvolosi altrove. In serata deboli piogge su Liguria e Friuli, sempre molte nuvole altrove ma senza fenomeni di rilievo associati. Temperature minime e massime stabili o in aumento. Venti deboli o moderati dai quadranti orientali. Mari da poco mossi a mossi.

Al Centro: Al mattino nuvolosità irregolare su tutti i settori, più compatta lungo l’Adriatico ma con tempo asciutto. Al pomeriggio nessuna variazione con tempo stabile e cieli irregolarmente nuvolosi ovunque. In serata sereno o poco nuvoloso lungo il Tirreno, molte nuvole sulle coste adriatiche ma senza fenomeni associati. Temperature minime stabili e massime in aumento. Venti deboli o moderati dai quadranti sud-orientali. Mari poco mossi o localmente mossi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino molte nuvole su tutti i settori ma senza fenomeni di rilievo associati, maggiori aperture sulle Isole Maggiori. Al pomeriggio sereno o poco nuvoloso su Calabria e Isole Maggiori, nuvolosità irregolare altrove ma con tempo stabile. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con nubi compatte tra Molise, Puglia e Basilicata. Temperature minime e massime stabili o in aumento. Venti deboli o moderati dai quadranti meridionali. Mari poco mossi o mossi.

 

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

Più informazioni su