Meteo Roma: previsioni per venerdì 6 maggi0 previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma: previsioni per venerdì 6 maggi0

Condizioni di tempo generalmente instabile con piogge e acquazzoni nel corso delle ore diurne; in serata i fenomeni tenderanno ad esaurirsi. Temperature comprese tra +14°C e +26°C.

 

Meteo Lazio: previsioni per venerdì 6 maggio

Tempo prevalentemente instabile con piogge estese su tutti i settori nelle ore diurne, locali temporali anche intensi a ridosso dei rilievi nelle ore pomeridiane; fenomeni sparsi anche tra le ore serali e la notte.

 

Meteo Italia: previsioni per venerdì 6 maggio

Al Nord: Instabilità al mattino con cieli coperti e precipitazioni sparse su tutti i settori. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con ancora maltempo diffuso. In serata si rinnovano condizioni di tempo instabile con piogge e acquazzoni sparsi.

Al Centro: Al mattino nuvolosità compatta con piogge e acquazzoni sparsi; al pomeriggio cieli irregolarmente nuvolosi con precipitazioni anche a carattere temporalesco sui settori interni. In serata non sono previsti cambiamenti sostanziali con piogge e maltempo.

Al Sud e sulle Isole: Piogge sparse al mattino su regioni peninsulari e Sardegna, più asciutto altrove. Al pomeriggio instabilità in Appennino e su Sardegna e Sicilia, variabilità asciutta sulle restanti zone. In serata persistono le precipitazioni sulle Isole Maggiori, migliora altrove con nuvolosità alternata a schiarite.

Temperature minime in generale rialzo, massime in calo su tutta la penisola.

 

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

Più informazioni su