Meteo Roma: previsioni per venerdì 8 aprile previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma: previsioni per venerdì 8 aprile

Nuvolosità irregolare al mattino con tempo prevalentemente asciutto, maggiori schiarite al pomeriggio; condizioni di tempo stabile in serata sempre con molte nubi sparse. Temperature comprese tra +8°C e +19°C.

 

Meteo Lazio: previsioni per venerdì 8 aprile

Tempo prevalentemente stabile nel corso della giornata con molte nubi diffuse e irregolari al mattino su tutto il Lazio; maggiori aperture al pomeriggio. In serata le condizioni del tempo rimarranno stabili con cieli per lo più poco nuvolosi su tutti i settori.

 

Meteo Italia: previsioni per venerdì 8 aprile

Al Nord: Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio isolati fenomeni sulle Alpi, con neve oltre i 2000-2200 metri, nessuna variazione altrove. In serata precipitazioni sparse su settori alpini e prealpini con neve oltre i 2000 metri, variabilità asciutta altrove salvo isolati fenomeni in Liguria di Levante.

Al Centro: Al mattino tempo asciutto su tutte le regioni con nubi sparse sul versante tirrenico e sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio ancora tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi, innocui addensamenti sui settori interni. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli poco o irregolarmente nuvolosi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con cieli soleggiati su tutte le regioni. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto con cieli per lo più sereni o poco nuvolosi.

Temperature minime stazionarie o in lieve aumento al Centro-Nord, stabili o in lieve calo al Sud e sulle Isole; massime in generale aumento.

 

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

Più informazioni su