Meteo Roma: previsioni per venerdì 9 aprile previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma: previsioni per venerdì 9 aprile

Condizioni di tempo stabile con sole prevalente al mattino e poi anche nel corso del pomeriggio; in serata le condizioni meteo rimarranno invariate con tempo asciutto. Temperature comprese tra 0°C e +15°C.

 

Meteo Lazio: previsioni per venerdì 9 aprile

Giornata all’insegna del tempo stabile con sole prevalente su tutta la regione sia in mattinata sia poi nel pomeriggio; in serata le condizioni meteo non subiranno variazioni e il tempo si manterrà quindi asciutto su tutto il Lazio con nubi sparse.

 

Meteo Italia: previsioni per venerdì 9 aprile

Al Nord: Al mattino nubi sparse al Nord-Ovest ma con tempo asciutto, maggiori spazi di sereno altrove. Al pomeriggio nuvolosità alta in transito su tutte le regioni ma senza fenomeni di rilievo associati, salvo locali precipitazioni sulle Alpi. In serata deboli piogge in arrivo su Liguria e Piemonte, asciutto altrove con nubi sparse e schiarite. Temperature minime in aumento e massime stabili o in lieve calo. Venti deboli o moderati dai quadranti sud-orientali. Mari da poco mossi a mossi.

Al Centro: Al mattino tempo stabile su tutti i settori con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio ancora tempo asciutto con ampi spazi di sereno e locale nuvolosità innocua in transito. In serata si rinnovano condizioni di stabilità ma con nuvolosità in aumento a partire dai settori tirrenici. Temperature minime e massime in aumento. Venti deboli o moderati dai quadranti meridionali o sud-orientali. Mari da mossi a molto mossi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi su tutti i settori. Al pomeriggio nessuna variazione con tempo stabile e cieli in prevalenza sereni, nuvolosità in aumento sulla Sardegna. In serata nubi sparse e schiarite su tutti i settori ma senza fenomeni associati. Temperature minime e massime stabili o in aumento. Venti deboli o moderati dai quadranti nord-orientali. Mari mossi o localmente molto mossi.

 

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

Più informazioni su