Meteo Roma: previsioni per sabato 21 settembre previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma: previsioni per sabato 21 settembre

Tempo stabile nella giornata di sabato con ampie schiarite al mattino, qualche nube nel pomeriggio; in serata le nubi saranno più compatte e nella notte si attendono piogge sparse. Piogge anche domenica mattina prima di un generale peggioramento che porterà maltempo con temporali intensi sia nel pomeriggio sia nella serata. Temperature comprese tra +15°C e +28°C.

Meteo Lazio: previsioni per sabato 21 settembre

Tempo stabile nella giornata di sabato con ampie schiarite al mattino, nubi in aumento a partire dal pomeriggio e poi anche nelle ore serali; piogge attese nella notte. Tempo instabile nella giornata di domenica con qualche pioggia al mattino, localmente più abbondante sulla costa; al pomeriggio come anche in serata si attendono temporali intensi su tutti i settori.

Meteo Italia: previsioni per sabato 21 settembre

Al Nord: Ampi spazi di sereno nelle ore diurne al Nord, con solo qualche innocuo addensamento sui settori occidentali. Nuvolosità in aumento anche ad Est in serata, mentre in nottata sono attesi i primi acquazzoni e temporali ad iniziare dal Nord Ovest.

Al Centro: Sole prevalente al mattino al Centro Italia, mentre al pomeriggio al nuvolosità tenderà ad aumentare a partire dal versante tirrenico. Cieli irregolarmente nuvolosi in serata ma con tempo asciutto, prima che in nottata le prime piogge bagnino le coste di Lazio e Toscana.

Al Sud e sulle Isole: Tempo stabile e generalmente soleggiato nelle ore diurne sulle regioni meridionali e in particolare su quelle Peninsulari. Qualche nube in più sulle Isole ma senza fenomeni di rilievo, mentre in serata e in nottata i cieli saranno irregolarmente nuvolosi su tutte le zone.

Situazione meteo Italia

Temperature minime in generale diminuzione, massime invece in lieve aumento.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

Più informazioni su