RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Meteo Roma Previsioni Venerdì 2 Dicembre 2016

Più informazioni su

Meteo Roma – Al mattino tempo stabile sulla capitale con cieli sereni e generale assenza di nuvolosità; cieli parzialmente nuvolosi nelle ore pomeridiane e in serata. Addensamenti più compatti nelle ore notturne, ma senza fenomeni associati. Temperature comprese tra i +1°C e i +15°C

Meteo Roma Previsioni Venerdì 2 Dicembre 2016

Al mattino tempo stabile con cieli poco nuvolosi sui settori costieri, assenza di nuvolosità sui settori interni; formazione di locali foschie su valli e pianure. Al pomeriggio nuvolosità in transito alternata a schiarite su tutti i settori ma con tempo stabile. Addensamenti più compatti nelle ore notturne, ma senza fenomeni associati.

METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma - Roma Daily News

METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma – Roma Daily News

Meteo Roma: situazione metereologica

Al nord tempo stabile con cieli sereni sulla catena alpina, foschie o banchi di nebbia al mattino e durante la notte sulla pianura Padana specie lungo il corso del Po, nubi basse sulla Liguria centro-orientale ma senza fenomeni associati. Addensamenti nuvolosi ai bassi strati tra Toscana e Umbria con locali pioviggini associate, più stabile e soleggiato altrove con clima freddo al mattino. Innocua nuvolosità sulla Campania e Calabria al mattino e in nottata, altrove prevalenza di tempo stabile e soleggiato.

Temperature in lieve ripresa sia nei valori massimi che minimi.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano, www.centrometeoitaliano.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.