Meteo Roma: previsioni per il weekend previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma: previsioni per il weekend

Tempo stabile nel week end di Pasqua sulla Capitale. Sole prevalente nella giornata di sabato con cieli prevalentemente sereni anche in serata. Domenica la giornata sarà leggermente più nuvolosa specie al pomeriggio e poi anche in serata, ma senza fenomeni di rilievo. Temperature comprese tra +10°C e +23°C.

 

Meteo Lazio: previsioni per il weekend

Tempo in prevalenza stabile nel corso del fine settimana. Ampi spazi di sereno nella giornata di sabato su gran parte della regione, sereno anche in serata; poco nuvoloso nelle ore pomeridiane di domenica con locali temporali in Appennino. Tempo asciutto in serata con molte nubi sparse

 

Meteo Italia: previsioni per il weekend

Al Nord: Al mattino bel tempo e sole prevalente su tutti i settori. Al pomeriggio locali addensamenti sulle Alpi centro-orientali ma senza fenomeni di rilievo. In serata si rinnovano condizioni di generale stabilità atmosferica con cieli sereni salvo innocue nubi sui settori alpini di Alto Adige e Friuli.  Temperature minime e massime stazionarie. Venti deboli dai quadranti occidentali. Mari poco mossi o quasi calmi.

Al Centro: Al mattino cieli in prevalenza sereni ovunque. Al pomeriggio  locali addensamenti in formazione sui rilievi di Lazio e Abruzzo ma senza fenomeni. In serata persistono condizioni di generale stabilità su tutti i settori. Temperature minime in aumento e massime stazionarie. Venti deboli dai quadranti nord-occidentali. Mari poco mossi o quasi calmi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino bel tempo e sole prevalente ovunque salvo locali addensamenti sulle coste calabre tirreniche. Al pomeriggio nuvolosità in aumento sulle zone interne di Basilicata, Sicilia e Sardegna ma con tempo asciutto. In serata nessuna variazione di rilievo con qualche nube solo sulla Calabria. Temperature minime e massime stabili o in aumento. Venti deboli dai quadranti sud-occidentali. Mari poco mossi o localmente mossi.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

Più informazioni su