RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Meteo Roma venerdì 7 aprile 2017

Più informazioni su

Meteo Roma. Condizioni di tempo generalmente stabile con cieli poco nuvolosi al mattino e al pomeriggio. Cieli sereni o al più parzialmente nuvolosi in serata senza fenomeni di rilievo. Temperature comprese tra +7°C e +21°C.

Meteo Roma venerdì 7 aprile 2017

Meteo Lazio e Roma

Cieli sereni al mattino sui settori settentrionali, parzialmente nuvoloso altrove, ma con tempo stabile. Possibili piogge sparse nel corso del pomeriggio sui settori interni, più asciutto lungo la costa. Fenomeni in esaurimento in serata; cieli sereni o parzialmente nuvolosi in nottata.

Meteo Italia – Situazione

Giornata generalmente stabile al Nord Italia con cieli poco o quasi nuvolosi, possibili fenomeni solo sui settori di confine dell’ arco Alpino centro-orientale al mattino, nevosi al di sopra dei 1800 metri di quota.

Giornata generalmente stabile al Centro sia al mattino che durante la seconda parte della giornata con cieli irregolarmente nuvolosi, possibili fenomeni solo sull’ Appennino Abruzzese al pomeriggio. Condizioni all’insegna dell’instabilità pomeridiana al Sud Italia, con locali rovesci e temporali sulle zone interne Peninsulari ed Insulari. Più stabile al mattino e durante la notte con cieli irregolarmente nuvolosi.

Temperature minime e massime stazionarie o in leggero aumento specie sui versanti tirrenici.

 

Meteo Aprile: piovosità superiore alla media mentre le temperature saranno in media o poco al di sopra.

METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma - Roma Daily News

METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma – Roma Daily News

La primavera astronomica è inizia con un graduale cambio di circolazione sull’Europa e l’Italia con tempo instabile nei prossimi giorni a causa di una struttura depressionaria sui Balcani.

Secondo gli ultimi aggiornamenti il mese di aprile potrebbe risultare leggermente più piovoso della media; le temperature dovrebbero invece mantenersi intorno alle medie o al più di poco superiori. Sono comunque attese diverse fasi stabili grazie all’anticiclone delle Azzorre in espansione verso Europa occidentale e Mediterraneo.

Vi invitiamo a tenervi aggiornati consultando il sito www.centrometeoitaliano.it

Più informazioni su