RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Meteo Roma Venerdì con cieli nuvolosi e piogge

Più informazioni su

Meteo Roma Previsioni domani Venerdì 25 Novembre 2016

Al mattino tempo instabile sulla capitale con cieli nuvolosi e possibilità di piogge sparse; attenuazione dei fenomeni nel pomeriggio. Tempo in prevalenza stabile in serata con cieli irregolarmente nuvolosi, ma senza fenomeni associati. Temperature comprese tra i +9°C e i +19°C

Previsioni Meteo Roma

Previsioni Meteo Roma

Meteo Lazio Previsioni domani Venerdì 25 Novembre 2016

Al mattino condizioni di tempo instabile con piogge e acquazzoni sparsi, localmente intensi sul basso Lazio; nel pomeriggio ancora piogge sparse su Lazio meridionale e settori interni, migliora altrove. Tra la sera e la notte tempo in miglioramento su tutti i settori con cieli in prevalenza sereni lungo le coste e irregolarmente nuvolosi sui settori interni.

Meteo Italia – Situazione

Prosegue l’intensa fase di maltempo sin dalle prime ore del mattino su Piemonte, Liguria e Friuli con fenomeni di forte intensità e localmente a carattere di nubifragio. Nel corso della giornata si attenuano i fenomeni al nord-ovest mentre insistono sul Friuli anche intensi. Neve sulle Alpi occidentali dai 1600 metri, più in alto altrove. Tempo instabile con piogge diffuse su Toscana Umbria e Marche al mattino in esaurimento nel corso del pomeriggio e della serata. Variabilità asciutta altrove.

Maltempo al Sud peninsulare e sulla Sicilia con piogge e temporali anche di forte intensità specie sulla Puglia. Tempo stabile sulla Sardegna salvo residui fenomeni al mattino.
Temperature attese in lieve calo specie nei valori massimi su gran parte della Penisola.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano, www.centrometeoitaliano.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.