Meteo Roma Venerdì con sole

Più informazioni su

    Meteo Roma

    Condizioni di tempo stabile con sole prevalente al mattino e al pomeriggio; generale assenza di nuvolosità in serata. Tempo stabile anche nel corso della notte con cieli prevalentemente sereni. Temperature comprese tra i +3°C e i +14°C

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma - Roma Daily News

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma – Roma Daily News

    Meteo Lazio

    Condizioni di tempo stabile al mattino con cieli sereni su tutti i settori salvo innocui addensamenti nuvolosi a ridosso dei rilievi. Soleggiato nel pomeriggio su tutto il territorio; salvo sporadici fenomeni sui settori dell’Appennino al confine con l’Abruzzo. Cieli generalmente sereni in serata.

    Meteo Italia – Situazione

    Al nord tempo stabile con sole prevalente lungo l’arco alpino e sul Friuli, fitte nebbie specie al primo mattino e durante la nottata sulle pianure di Lombardia, Emilia e Veneto. Nubi sull’Appennino romagnolo con associate deboli nevicate oltre i 1000 metri di quota.

    Al centro ampie schiarite lungo il versante tirrenico e in Umbria. Maggiore nuvolosità sulle regioni adriatiche con qualche precipitazione associata specie al mattino tra Marche e Abruzzo, nevose in appennino oltre i 1100 metri di quota. Un miglioramento più deciso è atteso nel corso della serata.

    Condizioni di generale stabilità al sud con sole prevalente sia sui settori peninsulari che insulari eccetto sul Molise e localmente sulle due isole maggiori dove non si esclude la possibilità di qualche fenomeno anche nevoso in appennino oltre i 1200 metri di quota.

    Temperature in prevalenza stazionarie o in lieve calo rispetto ai valori dei giorni precedenti.

    Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano, www.centrometeoitaliano.it

    Più informazioni su