Oroscopo del giorno oggi Martedì 21 novembre 2016

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi Martedì 21 novembre 2016

    Oroscopo del giorno Ariete

    Una meravigliosa giornata si prospetta per voi che avrete la possibilità concreta di fare acquisti indovinati, di andare per mercatini e trovare quello che volete. Cercate di divertirvi insieme al vostro partner e se non potete perchè state lavorando allora pensate ad una cena romantica in serata. Buone nuove sul lavoro sono anche possibili come anche la possibilità di incassare del denaro extra. Hobby favoriti.

    Oroscopo del Giorno,

    Oroscopo del Giorno,

    Oroscopo del giorno Toro

    Una bella giornata sembra prospettarsi oggi con belle notizie che possono arrivare sia nelle ore del mattino che nelle ore pomeridiane. Potrebbe giungervi una buona notizia a livello professionale che aspettavate da molto tempo oppure potreste ricevere un bel messaggio d’amore e quindi capire che qualcuno vi desidera. Le coppie possono passare delle belle ore in serata. Non strapazzate il vostro fegato con troppi cibi grassi perchè poi sarebbe dura riprendervi da una cattiva forma fisica.

    Oroscopo del giorno Gemelli

    Le vostre scelte lavorative fatte in questo periodo sembrano essere del tutto sbagliate o comunque non portare a quello che voi desiderate intimamente. Accontentatevi per ora di quello che arriva senza pretendere questo e l’altro mondo. Oggi è meglio non reagire in maniera scomposta con il vostro partner affettivo ma anche con un vostro collega sul lavoro. Sembrate infatti troppo distratti ma soprattutto irritati senza ragion veduta.

    Oroscopo del giorno Cancro
    In questa giornata potrai prenderti una rivincita con una vecchia fiamma. In ambito lavorativo, devi procedere con calma e metodo se vuoi ottenere risultati duraturi. In ambito affettivo, recupererai il rapporto con la partner che sembrava ormai sull’orlo della rottura.

    Oroscopo del giorno Leone
    Usa bene le tue energie e cerca di non fare sforzi inutili, per realizzare i tuoi progetti è necessario tempo, quindi non amareggiarti se nel lavoro non hai raggiunto le mete prefissate. In amore, cerca di non parlare sempre delle medesime cose.

    Oroscopo del giorno Vergine
    In questa giornata una discussione con una persona cara, per una vecchia diatriba, potrebbe abbassare il tuo umore e renderti un po’ nervoso: valuta il tutto con filosofia. Nel lavoro, dovrai fare attenzione alle precisazioni. In amore, dovrai sminuire i toni se vuoi ottenere ciò che desideri.

    Oroscopo del giorno Bilancia

    È una giornata in cui muoversi con cautela e circospezione, soprattutto sul piano finanziario; non giudicate gli altri, senza conoscerli. Per il vostro bene, tenetevi alla larga da storie sentimentali complicate e da persone ambigue. Se avete in ballo una storia extra, state in campana! Se andate soggetti a intolleranze alimentari oggi in modo particolare state in guardia.

    Oroscopo del giorno Scorpione

    Con Luna e Venere dalla vostra, avete la strada spianata e fascino da vendere, senza per questo dover rinunciare all’entusiasmo e all’allegria. Parole incisive e azioni ben calibrate convincono anche chi aveva ancora qualche dubbio. Cupido è all’opera! In palestra, in sala da ballo, in viaggio, l’amore è in agguato. Se avete paura di perdere la libertà vi conviene scantonare.

    Oroscopo del giorno Sagittario

    La Luna in quadratura basta e avanza per rannuvolare l’umore, facendovi proferire parole che fareste meglio a tenere per voi. Si prevedono, inoltre, ritardi e nervosismi sul lavoro. Cercate di prendervela con tutta calma, la fretta non vi aiuterà. Tensioni accumulate, sedentarietà e abitudini sbagliate sono la causa dei vostri piccoli acciacchi. Correte subito ai ripari!

    Oroscopo del giorno Capricorno

    Approfittate della Luna in Vergine, un segno di terra come il vostro, per sistemare questioni lavorative molto delicate. Sarete decisi nel portare avanti le vostre idee: dalle piccole difficoltà nasceranno ottime cose! Nella coppia giornata di magica pace, di progetti duraturi, di conferme, di dubbi dissipati, di scelte importanti per il vostro futuro. Viaggi di lavoro, o di piacere.

    Oroscopo del giorno Acquario

    Buon giorno. Al lavoro, insieme al vostro staff trovate soluzioni diplomatiche. Nel privato, tutto chiaro tra voi e il partner: di segreti tra voi non ne devono più sussistere, rovinano l’intesa e i progetti che avete in cantiere. Acqua in bocca, invece, su errori compiuti in passato; riportarli in luce non risolve, scarica solo il senso di colpa, col rischio di ferire chi non lo merita.

    Oroscopo del giorno Pesci

    Luna negativa. Il dovere vi chiama e, anche se a malincuore, dovete per forza rispondere. Certe importanti scadenze non vi consentono di fare lunghe pause; messi alle strette, porterete comunque a termine con successo i vostri compiti. Potreste faticare un po’ a prendere sonno; una cena leggera, una tisana alle erbe e una buona lettura vi saranno di grande aiuto.

    Più informazioni su