RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Previsione Meteo Roma 12 giugno 2012

Più informazioni su

meteo

meteo

Previsione Meteo Roma 12 giugno 2012

A Roma Cieli molto nuvolosi con deboli piovaschi pomeridiani. In serata ampi e rapidi rasserenamenti fino a cieli sereni o poco nuvolosi
Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

Al mattino Nuvoloso con locali aperture, al pomeriggio Nubi sparse con possibili piovaschi, la sera Sereno o poco nuvoloso, la notte Sereno o poco nuvoloso.
Meteo Lazio

In Lazio : La saccatura sulla Francia transita sulle regioni settentrionali interessando marginalmente anche il settore tirrenico centrale dove determina una fugace fase instabile, specie tra le interne Toscane e l’Umbria, dove sono attesi precipitazioni, anche temporalesche, tra mattina e pomeriggio, mentre sul Lazio si hanno condizioni di maggiore variabilità con fenomeni più probabili sulle zone interne adiacenti la dorsale. Dal pomeriggio rapido miglioramento a partire da NO accompagnato dall’ingresso di sostenuti venti di libeccio al suolo; tuttavia nella notte lieve instabilità sarà ancora possibile sulla dorsale toscana e zone adiacenti. Temperature per lo più stazionarie sul Lazio, in calo le massime altrove. Venti moderati di libeccio, tesi sui litorali toscani ed a largo delle coste; fino a forti da OSO in quota. Mari tendenti a molto mossi, agitato l’alto Tirreno a largo. (3bmeteo.com)

 

Meteo Roma
Pioggia intermittente e schiarite. Vento da Sud-Ovest con intensità di 22 km/h. Raffiche fino a 27 km/h. Temperature: 19°C la minima e 26°C la massima. Zero termico a 3250 metri.
SOLE – Sorge: 5:33, Tramonta: 20:45      LUNA – Leva: 1:18, Cala: 14:13 – Luna calante
Dati geografici – Lat: 41.91°   Lon: 12.48°   Alt: 20m s.l.m.   Abitanti: 2718768  • (il meteo.it)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.