Meteo Roma: mercoledì cieli nuvolosi per l’intera giornata

Più informazioni su

    A Roma prosegue la fase di estrema variabilità. Martedì nubi irregolari si alterneranno a schiarite con occasionali brevi acquazzoni non esclusi entro fine giornata. Mercoledì torna temporaneamente il bel tempo non solo sulla città ma su gran parte della regione, mentre per giovedì si avrà un nuovo peggioramento in giornata a prevalente carattere temporalesco. Il weekend si prospetta invece più assolato e soprattutto molto mite, specie sabato quando si potranno superare punte di 26°C.

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma - Roma Daily News

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma – Roma Daily News

    Previsione meteo Roma mercoledì 18 maggio 2016

    Meteo Roma. A Roma domani, mercoledì 18 maggio 2016, i cieli saranno in prevalenza parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge.

    Temperatura Roma. Durante la giornata di domani, mercoledì 18 maggio 2016, la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 3200 m.

    Venti Roma. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest.

    SOLE. Sorge: 05:46 e Tramonta: 20:27. LUNA. Sorge: 17:13 e Tramonta: 04:12. Nessuna allerta meteo presente. 

    Nel settore climatico Roma hinterland.
    Al mattino Nubi sparse con ampie schiarite, al pomeriggio Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte, la sera Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte, la notteNubi sparse con ampie schiarite.

    Previsione meteo Lazio mercoledì 18 maggio 2016

    MERCOLEDI’: Un modesto promontorio anticiclonico mobile riesce a rinforzarsi sull’Italia garantendo finalmente una giornata in prevalenza stabile e soleggiata su Toscana, Lazio ed Umbria. Da segnalare comunque degli annuvolamenti sparsi e nubi alte di passaggio entro il pomeriggio, mentre su Appennino, aretino e alta Valdarno non si escludono brevi piovaschi tra tardo pomeriggio e sera.

    Temperature in aumento con massime comunque non superiori ai 23°C, fresco al primo mattino con minime in calo specie su interne. Venti deboli orientali al mattino su interne, deboli o moderati da OSO o di brezza nelle ore diurne sulle coste con rinforzi da Sud sui mari; deboli in prevalenza da SO in quota. Mari fino a mossi al mattino sul Lazio, poco mossi altrove.

    Più informazioni su