Previsioni Meteo Roma 02 Maggio 2012

Più informazioni su

    Previsioni Meteo Roma 02 Maggio 2012
    Nebbia in graduale dissolvimento. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da WSW con intensità di 12 km/h. Possibili raffiche fino a 15 km/h. Temperature: 12°C la minima e 23°C la massima. Quota 0°C a 2900 metri.
    SOLE – Sorge: 6:05, Tramonta: 20:08 LUNA – Leva: 15:59, Cala: 3:30 – Gibbosa crescente
    sole Dati geografici – Lat: 41.91° Lon: 12.48° Alt: 20m s.l.m. Abitanti: 2718768 (ilmeteo.it)

    A Roma Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata
    Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

    Al mattino Sereno con foschia, al pomeriggio Sereno o poco nuvoloso, la sera Sereno, la notte Sereno.
    Meteo Lazio

    In Lazio : Sulle centrali tirreniche l’alta pressione riesce a prevalere sulla bassa iberica determinando una giornata decisamente più soleggiata, ad eccezione di addensamenti nuvolosi più estesi sulla dorsale e sulla Toscana ove regneranno condizioni di variabilità addossata alla dorsale e zone adiacenti, specie al mattino. Sole prevalente sul Lazio e su coste in genere salvo nubi mattutine e foschie in dissolvimento. Temperature stazionarie o in aumento nei massimi in Toscana e in calo nei minimi. Venti fino a moderati da NO al largo delle coste da bassa Toscana a Pontino, deboli da SO in quota. Mari poco mossi, mosso l’alto Tirreno e il Pontino. (3bmeteo.com)

    Oggi

    residui annuvolamenti irregolari tra zone interne dell’alto Lazio, Umbria e Marche; altrove sereno o poco nuvoloso con qualche banco di nebbia in diradamento nelle valli. Temperature massime senza variazioni di rilevo, comprese tra 20 e 25 gradi. Venti in prevalenza deboli con rinforzi da nordovest sui mari che saranno da poco mossi a localmente mossi. (meteo.it)

    Più informazioni su