Previsioni Meteo Roma 09 giugno 2012

Più informazioni su

    meteo

    meteo

    Previsioni Meteo Roma 09 giugno 2012

    Meteo Roma e temperature

    A Roma Cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l’intera giornata

    Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

    Al mattino Nubi sparse con possibili piovaschi, al pomeriggio Nubi sparse e schiarite, la sera Nubi sparse e schiarite,la notte Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio-alte.

    Meteo Lazio

    In Lazio : Flessione dell’alta pressione a causa dell’avanzamento di una blanda saccatura atlantica che interessa più direttamente il Nord, ma anche sulle Centrali tirreniche determina un aumento della nuvolosità, con qualche rovescio o temporale al mattino sul Lazio e sulla dorsale tosco-emiliana e possibili temporali nel pomeriggio su zone interne toscane in trasferimento ai settori umbri. Altrove parzialmente soleggiato per il passaggio di nubi medio-alte, a tratti anche estese. Migliora temporaneamente in serata da Ovest. Temperature massime in lieve calo, specie in Toscana. Venti deboli o moderati in rotazione da SE a SO sulla Toscana, a Sud sul Lazio, con rinforzi al largo delle coste in serata, moderati da OSO in quota. Mari mossi, molto mossi a largo specie i bacini laziali. (3bmeteo.com)

    Meteo Roma        Manifestazioni temporalesche e schiarite. Vento da Sud con intensità di 24 km/h. Raffiche fino a 30 km/h. Temperature: 18°C la minima e 29°C la massima. Quota 0°C a 4250 metri.

    sole SOLE – Sorge: 5:34, Tramonta: 20:43      luna LUNA – Leva: N/A, Cala: 11:06 – Gibbosa calante
    sole Dati geografici – Lat: 41.91°   Lon: 12.48°   Alt: 20m s.l.m.   Abitanti: 2718768  • (ilmeteo.it)

    Più informazioni su