Previsioni Meteo Roma 1 Giugno 2012

Più informazioni su

    meteo

    meteo

    Previsioni Meteo Roma 1 Giugno 2012

    Diffusa nuvolosità. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da libeccio con intensità di 19 km/h. Possibili raffiche fino a 22 km/h. Temperatura minima di 14 °C e massima di 26 °C. Zero termico a 3600 metri.

    sole SOLE – Sorge: 5:37, Tramonta: 20:38      luna LUNA – Leva: 17:18, Cala: 3:04 – Gibbosa crescente
    sole Dati geografici – Lat: 41.91°   Lon: 12.48°   Alt: 20m s.l.m.   Abitanti: 2718768  • (ilmeteo.it)

    A Roma Nubi sparse alternate a schiarite al mattino, con tendenza a graduale attenuazione della nuvolosià  fino a cieli sereni in serata

    Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

    Al mattino Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio-alte, al pomeriggio Nubi sparse con ampie schiarite,la sera Poco o parzialmente nuvoloso, la notte Sereno o poco nuvoloso.

    Meteo Lazio

    In Lazio : L’alta pressione si estende maggiormente sul Mediterraneo favorendo condizioni di tempo stabile anche sulle Centrali Tirreniche; tuttavia permane un flusso molto umido occidentale nei bassi strati responsabile di addensamenti anche intensi di tipo basso e foschie, specie in Toscana e durante la mattina, che potranno dar luogo localmente a qualche pioviggine. Nubi in graduale dissolvimento nel corso della giornata a partire dalle coste, solo parzialmente nell’interno. Nel pomeriggio sviluppo di modesta nuvolosità cumuliforme sui rilievi senza fenomeni. Temperature senza variazioni di rilievo. Venti da deboli a moderati da SO, in rotazione e rinforzo da SE sui litorali, in prevalenza deboli da OSO in quota. Mari generalmente poco mossi sottocosta sui bacini laziali, mossi altrove.

    Più informazioni su