Previsioni Meteo Roma 10 Aprile 2012

Più informazioni su

    Previsioni Meteo Roma 10 Aprile 2012
    Velato o poco nuvoloso. Vento da SSW con intensità di 14 km/h. Raffiche fino a 21 km/h. Temperature comprese tra 2°C e 17°C . Quota 0°C a 2350 metri.
    SOLE – Sorge: 6:36, Tramonta: 19:45      LUNA – Leva: N/A, Cala: 9:03 – Gibbosa calante Dati geografici – Lat: 41.91°   Lon: 12.48°   Alt: 20m s.l.m.   Abitanti: 2718768  (ilmeteo.it)

     

    3BMeteo.com

    A Roma Cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in aumento in serata fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi
    Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

    Al mattino Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio-alte, al pomeriggio Poco o parzialmente nuvoloso, la sera Nuvoloso con locali aperture, la notte Coperto con debole pioggia.
    Meteo Lazio

    In Lazio : Nuova saccatura in approfondimento sul Mediterraneo centrale che pilota correnti sciroccali sulle centrali tirreniche responsabili di un nuovo peggioramento del tempo che determina deboli piogge intermittenti che interessano i settori toscani più settentrionali; asciutto altrove, ma tra sera e notte piogge sparse anche su restanti settori toscani e da coste laziali. Temperature in lieve aumento nei minimi e in montagna nei massimi. Venti in rinforzo da SSE al suolo, in rotazione in quota da SO. Mari poco mossi ma con moto ondoso in aumento fino a mossi in nottata.

    Più informazioni su