RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Previsioni Meteo Roma 10 Marzo 2013

Più informazioni su

meteo roma e lazio

meteo roma e lazio

A Roma oggi nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio, in intensificazione in serata con rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 18mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2150 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Allerte meteo previste: pioggia.

Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

Al mattino Nubi sparse e schiarite, al pomeriggio Nubi sparse con possibili piovaschi, la sera Nubi irregolari con moderati temporali, la notte Nubi sparse e schiarite.

Meteo Lazio

DOMENICA: L’Italia continua ad essere nel mirino di correnti occidentali instabili e relativamente più fresche, che determinano in tendenza una giornata instabile con piogge a prevalente carattere di rovescio o temporale che dalla Toscana si dirigono entro il tardo pomeriggio verso Umbria e Lazio, dove permangono fin nella notte su interne a ridosso della dorsale. Particolarmente interessati dai fenomeni anche i litorali del NO della Toscana. Fino al primo pomeriggio tempo generalmente asciutto su bassa Toscana e pianure laziali con anche ampie schiarite. Neve in calo fin intorno ai 1500m, a quote inferiori nei rovesci in serata. Temperature stazionarie o in lieve calo nei massimi, specie in quota. Venti in genere moderati di Libeccio, fino a tesi al largo e sulle coste; tesi da OSO a O in quota. Mari ovunque mossi, a tratti molto mossi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.