Previsioni Meteo Roma 11 giugno 2012

Più informazioni su

    Previsioni Meteo Roma 11 giugno 2012

    A Roma Cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Graduale attenuazione della nuvolosità  ed assorbimento dei fenomeni nel corso della giornata

    Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

    Al mattino Nuvoloso con locali aperture, al pomeriggio Nubi sparse con ampie schiarite, la sera Nubi sparse con ampie schiarite, la notte Nubi sparse e schiarite.

    Meteo Lazio

    In Lazio : L’impulso instabile transita sulle regioni centrali portando qualche pioggia specie tra Umbria ed interne laziali, anche se in mattinata qualche rovescio può ancora interessare i settori toscani. A seguire migliora, salvo qualche rovescio che ancora interessa i rilievi laziali. In serata nuovo peggioramento in arrivo da Ovest con piogge anche diffuse nella notte sulla Toscana e rovesci che poi interessano anche Umbria e alto Lazio. Temperature stazionarie o in lieve calo nei valori massimi tra Umbria e Lazio. Venti moderati di Libeccio, con rinforzi a largo delle coste, specie toscane, in tendenza meridionali sulle coste laziali, fino a tesi da OSO in quota. Mari da mossi a molto mossi, fino ad agitato l’alto Tirreno a largo. (3bmeteo.com)

     

    Meteo Roma

    Rovesci temporaleschi alternati a schiarite. Vento da SSW con intensità di 20 km/h. Raffiche fino a 23 km/h. Temperature: 18°C la minima e 23°C la massima. Quota 0°C a 3550 metri.

    sole SOLE – Sorge: 5:34, Tramonta: 20:44      luna LUNA – Leva: 0:52, Cala: 13:12 – Luna calante
    sole Dati geografici – Lat: 41.91°   Lon: 12.48°   Alt: 20m s.l.m.   Abitanti: 2718768  • (ilmeteo.it)

    Più informazioni su