Previsioni Meteo Roma 11 Marzo 2013

Più informazioni su

    meteo roma e lazio

    meteo roma e lazio

    A Roma oggi cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione pomeridiana con rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 26mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 1800 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Allerte meteo previste: pioggia.

    Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

    Al mattino Nubi sparse e schiarite, al pomeriggio Nubi irregolari con moderati temporali, la sera Nubi irregolari con rovesci moderati, la notte Nubi sparse con possibili piovaschi.

    Meteo Lazio

    LUNEDI’: Le centrali tirreniche restano interessate da una vasta circolazione ciclonica centrata sul golfo di Biscaglia che continua a pilotare correnti instabili di libeccio, oggi relativamente più fredde. Giornata segnata da nuvolosità irregolare con piogge e rovesci anche temporaleschi, più persistenti sulle pianure laziali e sul NO della Toscana. Tempo più asciutto e maggiori schiarite sulla bassa Toscana. Nevicate in montagna oltre i 1400-1600m, in calo fino a 1200-1400m. Temperature in generale lieve calo, specie nei valori massimi. Venti deboli o moderati da OSO, rinforzi al largo, dal pomeriggio da SSE su coste laziali e Arcipelago toscano; moderati da OSO in quota con temporanei rinforzi sul Lazio. Mari mosso l’alto Tirreno, molto mossi i bacini laziali al mattino.

    Più informazioni su