Previsioni Meteo Roma 13 giugno 2012

Più informazioni su

    meteo

    meteo

    Previsioni Meteo Roma 13 giugno 2012

     A Roma Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con transito di velature al pomeriggio

    Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

    Al mattino Sereno, al pomeriggio Poco nuvoloso con sviluppo di nubi cumuliformi, la sera Sereno o poco nuvoloso, la notte Sereno.

    Meteo Lazio

    In Lazio : Un nuovo sistema instabile in transito al nord si limita a lambire le regioni centrali tirreniche producendo nubi irregolari al mattino su medio alta Toscana ove si avrà qualche piovasco sulle zone subappenniniche. Altrove in prevalenza soleggiato seppur con addensamenti al mattino sul medio basso Lazio e in genere lungo la dorsale e zone adiacenti per gran parte del giorno. Temperature in lieve calo nei minimi, specie in montagna ed in Toscana, stabili su valori inferiori le medie nei massimi. Venti moderati da SO, tesi al largo e su alta Toscana ma in attenuazione entro sera, deboli su arcipelago toscano, moderati da OSO a O in quota. Mari molto mossi, anche agitato l’alto Tirreno, mosso l’arcipelago toscano, tutti in attenuazione dalla notte. (3bmeteo.com)

     

    Meteo Roma        Cielo poco nuvoloso. Vento da SW con intensità di 21 km/h. Raffiche fino a 25 km/h. Temperature: 13°C la minima e 25°C la massima. Quota 0°C a 3200 metri.

    sole SOLE – Sorge: 5:33, Tramonta: 20:45      luna LUNA – Leva: 1:45, Cala: 15:12 – Luna calante
    sole Dati geografici – Lat: 41.91°   Lon: 12.48°   Alt: 20m s.l.m.   Abitanti: 2718768   (ilmeteo.it)

    Più informazioni su