RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Previsioni Meteo Roma 13 Maggio 2012

Più informazioni su

Previsioni Meteo Roma 13 Maggio 2012

Roma Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in graduale aumento dal tardo pomeriggio con deboli piogge serali
Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

Al mattino Sereno, al pomeriggio Poco nuvoloso con sviluppo di nubi cumuliformi, la sera Nubi irregolari con acquazzoni, la notte Nuvoloso con locali aperture.
Meteo Lazio

In Lazio : Una saccatura atlantica in transito sui Balcani e seguita da aria fredda per la stagione determina un brusco ma fugace cambio del tempo sulle centrali tirreniche. Al mattino ancora in gran parte soleggiato sul Lazio e coste toscane, altrove maggior nuvolosità con rovesci in arrivo su alta Toscana in movimento verso Umbria e reatino nel corso del pomeriggio, in serata coinvolgimento di gran parte del Lazio mentre tende a rasserenare su coste toscane. Nella notte fenomeni concentrati su dorsale umbra e medio basso Lazio. Temperature giù di 12° nei massimi su alta Toscana, fino a 8° sul Lazio, calo sensibile in montagna da Toscana. Venti moderati-tesi da NE sulla Toscana, tra SSE e SO sul Lazio ma in rotazione tra NNE e NO entro sera con rinforzi tra bassa Toscana e alto Lazio, da SO in rinforzo e rotazione tra NNE e NO in quota. Mari da poco mossi a mossi, fino a molto mossi al largo nella notte.  (3bmeteo.Com)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.