Previsioni Meteo Roma 14 Marzo 2013

Più informazioni su

    Rassegna Stampa – Cronaca e Notizie di Roma

    A Roma oggi cieli molto nuvolosi con deboli piovaschi pomeridiani. in serata schiarite, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 1550 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.

    Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

    Al mattino Nuvoloso con locali aperture, al pomeriggio Nubi sparse con possibili piovaschi, la sera Nubi sparse e schiarite, la notte Nubi sparse e schiarite.

    Meteo Lazio

    GIOVEDI’: Il vortice depressionario attraversa il cuore della Penisola da Ovest verso Est, riversando aria fredda sulle regioni tirreniche e determinando tempo perturbato con piogge deboli sparse fino al pomeriggio su Lazio e dorsale centrale, ma fino a notte sul Pontino; più deboli e in esaurimento in Toscana dal mattino a partire da NO. Quota neve da 800m sulla dorsale toscana, fino a 400m in serata sulla dorsale tosco-romagnola in caso di residui fenomeni; in calo da 1200m fino a 800-900m sulla dorsale laziale nella notte. Temperature in generale calo, specie nei massimi e in montagna da Toscana. Venti in rinforzo da NO con rinforzi da ONO sul Lazio ove saranno tesi o forti al largo delle coste, moderati da NE su interne toscane; da NO da Toscana in quota. Mari molto mossi, agitati i bacini laziali con mareggiate; mosso l’arcipelago toscano.

    Più informazioni su