RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Previsioni Meteo Roma 17 Aprile 2012

Più informazioni su

Previsioni Meteo Roma  17 Aprile 2012
Pioggia debole. Vento da NNE con intensità di 12 km/h. Raffiche fino a 21 km/h. Temperature: 10°C la minima e 18°C la massima. Zero termico a 1950 metri.
SOLE – Sorge: 6:25, Tramonta: 19:53    LUNA – Leva: 4:19, Cala: 16:27 – Luna calante
sole Dati geografici – Lat: 41.91°   Lon: 12.48°   Alt: 20m s.l.m.   Abitanti: 2718768  •  (ilmeteo.it)
Meteo Roma e temperature (3bMeteo)

A Roma Nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio. Ampie schiarite in serata
Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

Al mattino Nubi sparse e schiarite, al pomeriggio Nubi irregolari con possibili brevi rovesci, la sera Poco o parzialmente nuvoloso, la notte Sereno o poco nuvoloso.
Meteo Lazio

In Lazio : Il vortice depressionario sul Mediterraneo va spostandosi verso Sud, con annesso minimo sullo Ionio che determina ancora instabilità sul medio basso Lazio. Altrove giornata segnata da nubi e schiarite, localmente ampie sulla Toscana, e tempo asciutto ovunque. Ma dalla notte nuove nubi più minacciose sull’alta Toscana per un fronte in arrivo. Temperature minime in lieve aumento, massime stazionarie. Venti deboli o moderati tra NE su interne e NO sulle coste con rinforzi al largo, da NNE a NNO in quota. Mari poco mossi, localmente mossi al largo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.