Previsioni Meteo Roma 19 Maggio 2012

Più informazioni su

    Previsioni Meteo Roma 19 Maggio 2012
    Nubi sparse. Vento da SSW con intensità di 13 km/h. Raffiche fino a 16 km/h. Temperature: 10°C la minima e 24°C la massima. Zero termico a 3450 metri.
    SOLE – Sorge: 5:46, Tramonta: 20:26 LUNA – Leva: 4:40, Cala: 19:16 – Luna nuova
    Dati geografici – Lat: 41.91° Lon: 12.48° Alt: 20m s.l.m. Abitanti: 2718768 (ilmeteo.it)

    A Roma Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi, salvo nubi compatte nel pomeriggio
    Nel settore climatico Roma e ovest hinterland
    Al mattino Sereno, al pomeriggio Nuvoloso con locali aperture, la sera Sereno, la notte Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio-alte.
    Meteo Lazio
    In Lazio : La saccatura iberica tende gradualmente a migrare verso levante, attivando un flusso di correnti meridionali sulle centrali tirreniche. Tuttavia si attende ancora una giornata parzialmente soleggiata con passagggio di nuvolosità medio-alta che potrà anche dar luogo a metà giornata a qualche debole piovasco a carattere molto sparso sul basso Lazio e sulla dorsale Toscana. Nel corso della notte nuovo aumento di nuvolosità stratiforme a partire dal Lazio, in estensione verso Nord. Temperature in lieve aumento. Venti deboli meridionali, moderati da SE al largo delle coste, deboli da SSE in quota. Mari inizialmente poco mossi, quasi calmi sotto costa, ma con moto ondoso in aumento a fine giornata, specie a largo. (3bmeteo.com)

    Più informazioni su