Previsioni meteo Roma 21 dicembre 2016

Più informazioni su

    Previsioni meteo Roma 21 dicembre 2016. Condizioni di tempo generalmente stabile al mattino con cieli irregolarmente nuvolosi, ma senza fenomeni di rilievo. Variabilità asciutta nel pomeriggio. Cieli sereni in serata e in notta con generale assenza di nuvolosità. Temperature comprese tra i +7°C e i +18°C

    Previsioni meteo Roma 21 dicembre 2016

    Al mattino tempo instabile sul basso Lazio e sui settori appenninici con cieli nuvolosi associati a deboli piogge, variabilità asciutta altrove. Miglioramento nel pomeriggio con cieli parzialmente nuvolosi su tutti i settori. Cieli generalmente sereni in serata, nubi in transito sul frusinate.

    Previsioni Meteo Roma

    Previsioni Meteo Roma

    Previsioni meteo Italia 21 dicembre 2016 – situazione

    Al nord tempo in generale miglioramento sin dalle prime ore del mattino con residua nuvolosità alternata ad ampie schiarite. Qualche nevicata sarà ancora possibile sui rilievi del Piemonte a partire dai 1200 metri.

    Nuvolosità a tratti compatta al Centro specie sulle regioni adriatiche con residue deboli piogge o pioviggini in mattinata, ampi spazi di sereno sulle restanti regioni. Nelle ore successive le schiarite si presenteranno via via più frequenti su tutti i settori. Tempo generalmente instabile al Sud specie su Calabria e Sardegna orientale con piogge localmente intense. Qualche pioggia potrà interessare anche Molise, Campania e Basilicata. In serata migliora ma con possibilità di rovesci sulla Sicilia ionica e Sardegna orientale.

    Temperature in lieve calo nei valori minimi, in lieve rialzo le massime.

    Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano.

    Più informazioni su