Previsioni Meteo Roma 22 Maggio 2012

Più informazioni su

    Previsioni Meteo Roma 22 Maggio 2012

    Previsto temporale. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Sud-Sud-Ovest con intensità di 14 km/h. Possibili raffiche fino a 20 km/h km/h. Temperature comprese tra 13°C e 16°C . Zero termico a 2200 metri.

    SOLE – Sorge: 5:43, Tramonta: 20:29 LUNA – Leva: 6:40, Cala: 21:56 – Luna crescente

    Dati geografici – Lat: 41.91° Lon: 12.48° Alt: 20m s.l.m. Abitanti: 2718768 •   (ilmeteo.it)

     

    A Roma Cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio. Asciutto in serata

    Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

    Al mattino Nubi irregolari con rovesci moderati, al pomeriggio Coperto con debole pioggia, la sera Nuvoloso con locali aperture, la notte Nubi sparse con ampie schiarite.

    Meteo Lazio

    In Lazio : Le centrali tirreniche sono inserite in una vasta circolazione ciclonica in fase di attenuazione, ma che oggi culminerà con il transito dell’asse della saccatura verso levante. Giornata all’insegna della marcata instabilità con formazione di rovesci, fenomeni più probabili su Lazio e dorsale fino al tardo pomeriggio, meno esposta l’alta Toscana e relative coste. Tra sera e notte variabilità in genere asciutta ovunque e schiarite localmente ampie in Toscana, seppur con ultimi spot piovosi su dorsale laziale e viterbese. Temperature in calo nei minimi, in lieve ulteriore calo anche nei massimi sul Lazio. Venti deboli o moderati da SO sul Lazio in rotazione e attenuazione serale a ONO, da NO in Toscana, deboli da OSO a NNE in quota da Toscana. Mari mossi o molto mossi in attenuazione da nord, mosso l’arcipelago toscano.    (3bmeteo.com)

    Più informazioni su