RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Previsioni Meteo Roma 22 Maggio 2012

Più informazioni su

Previsioni Meteo Roma 22 Maggio 2012

Previsto temporale. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Sud-Sud-Ovest con intensità di 14 km/h. Possibili raffiche fino a 20 km/h km/h. Temperature comprese tra 13°C e 16°C . Zero termico a 2200 metri.

SOLE – Sorge: 5:43, Tramonta: 20:29 LUNA – Leva: 6:40, Cala: 21:56 – Luna crescente

Dati geografici – Lat: 41.91° Lon: 12.48° Alt: 20m s.l.m. Abitanti: 2718768 •   (ilmeteo.it)

 

A Roma Cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio. Asciutto in serata

Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

Al mattino Nubi irregolari con rovesci moderati, al pomeriggio Coperto con debole pioggia, la sera Nuvoloso con locali aperture, la notte Nubi sparse con ampie schiarite.

Meteo Lazio

In Lazio : Le centrali tirreniche sono inserite in una vasta circolazione ciclonica in fase di attenuazione, ma che oggi culminerà con il transito dell’asse della saccatura verso levante. Giornata all’insegna della marcata instabilità con formazione di rovesci, fenomeni più probabili su Lazio e dorsale fino al tardo pomeriggio, meno esposta l’alta Toscana e relative coste. Tra sera e notte variabilità in genere asciutta ovunque e schiarite localmente ampie in Toscana, seppur con ultimi spot piovosi su dorsale laziale e viterbese. Temperature in calo nei minimi, in lieve ulteriore calo anche nei massimi sul Lazio. Venti deboli o moderati da SO sul Lazio in rotazione e attenuazione serale a ONO, da NO in Toscana, deboli da OSO a NNE in quota da Toscana. Mari mossi o molto mossi in attenuazione da nord, mosso l’arcipelago toscano.    (3bmeteo.com)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.