Previsioni Meteo Roma 25 Febbraio 2013

Più informazioni su

    meteo roma e lazio

    meteo roma e lazio

    A Roma oggi cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in temporanea intensificazione pomeridiana, sono previsti 14mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 1200 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.

    Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

    Al mattino Nubi irregolari con brevi acquazzoni, al pomeriggio Nubi irregolari con rovesci moderati, la sera Nubi sparse con possibili piovaschi, la notte Nuvoloso con locali aperture.

    Meteo Lazio

    LUNEDI’: Il vortice freddo continua ad essere protagonista ad ovest dei mari italiani, seppur in fase di lento colmamento. Tempo ancora instabile su Toscana e Lazio con rovesci sparsi e intermittenti, a carattere nevoso sulla Toscana inizialmente anche fino di bassa collina sulle zone interne e NO della regione, in risalita nel corso della giornata; a quote collinari sull’alto Lazio, tra i 700 e i 900m altrove. In serata tempo più asciutto specie nell’interno, mentre insiste qualche rovescio sulle coste laziali e settori meridionali. Temperature in calo nei valori minimi, massimi stabili o in lieve aumento. Venti deboli o moderati tra Sud e SE sul Lazio in rotazione e attenuazione serale a ENE, deboli da E a ENE in Toscana, anche a largo delle coste; moderati in quota da SSE. Mari molto mossi, tendenti a mossi a fine giornata.

    Meteo Roma        Pioggia moderata o forte. Venti deboli meridionali con intensità di 6 km/h. Possibili raffiche fino a 17 km/h. Temperature comprese tra 3°C e 9°C . Quota 0°C a 850 metri.

    sole SOLE – Sorge: 6:53, Tramonta: 17:52      luna LUNA – Leva: 17:52, Cala: 6:12 – Gibbosa calante

    Più informazioni su