Previsioni Meteo Roma 28 Febbraio 2013

Più informazioni su

    meteo roma e lazio

    meteo roma e lazio

    A Roma oggi cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 0°C, lo zero termico si attesterà a 1650 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.

    Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

    Al mattino Sereno con foschia, al pomeriggio Sereno o poco nuvoloso, la sera Sereno o poco nuvoloso, la notteSereno con innocue velature.

    Meteo Lazio

    GIOVEDI’: La pressione si mantiene su valori medio-alti soprattutto al suolo, favorendo condizioni stabili sulle regioni tirreniche e ben soleggiate su Lazio e bassa Umbria. Altrove permangono condizioni di variabilità, con addensamenti al mattino sulla Toscana più estesi a ridosso della dorsale ed in nuovo sviluppo nelle ore diurne. In serata nubi in attenuazione, mentre nella notte giungono velature su mari e coste laziali per l’avvicinamento di un fronte caldo. Temperature in ulteriore aumento nei massimi con valori fino a 15°C sul Lazio, in lieve aumento anche nei minimi sulla Toscana. Venti deboli in prevalenza da ENE, deboli o moderati al largo in rotazione da Est a SE; deboli da ESE in quota, in rinforzo da SE sui mari. Mari ovunque poco mossi, fino a quasi calmi i bacini toscani lungo i litorali.

    Velato o poco nuvoloso. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Sud con intensità di 5 km/h. Possibili raffiche fino a 15 km/h. Temperatura minima di 1 °C e massima di 14 °C. Quota 0°C a 1450 metri.

    sole SOLE – Sorge: 6:49, Tramonta: 17:56      luna LUNA – Leva: 21:11, Cala: 7:43 – Gibbosa calante

    Più informazioni su