RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Previsioni Meteo Roma 5 giugno 2012

Più informazioni su

meteo

meteo

Previsioni Meteo Roma 5 giugno 2012
Nuvolosità scarsa. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Ovest-Nord-Ovest con intensità di 8 km/h. Possibili raffiche fino a 16 km/h. Temperature comprese tra 13°C e 27°C . Zero termico a 3800 metri.
sole SOLE – Sorge: 5:35, Tramonta: 20:40      luna LUNA – Leva: 21:51, Cala: 6:29 – Gibbosa calante
sole Dati geografici – Lat: 41.91°   Lon: 12.48°   Alt: 20m s.l.m.   Abitanti: 2718768  • (ilmeteo.it)

A Roma Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata
Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

Al mattino Poco o parzialmente nuvoloso, al pomeriggio Sereno o poco nuvoloso, la sera Sereno con innocue velature, la notte Sereno.
Meteo Lazio

In Lazio : Al seguito della saccatura il tempo volge al bello ad opera del rinforzo della pressione e di correnti di maestrale in quota. Al mattino variabilità intensa lungo la dorsale orientale e sui settori adiacenti, ma senza fenomeni, ampi rasserenamenti su coste ed in Toscana. In giornata tempo soleggiato ovunque salvo formazioni nuvolose appunto lungo l’asse della dorsale e velature in transito altrove. Temperature minime in calo, massime in aumento. Venti deboli da NO sulle coste con rinforzi al largo, fino a moderati da NO in quota in attenuazione. Mari mossi o molto mossi al mattino i bacini laziali, in tendenza poco mossi o mossi sottocosta e i bacini toscani. (3bmeteo.com)

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.