Previsioni Meteo Roma 7 Maggio 2012

Più informazioni su

    Previsioni Meteo Roma 7 Maggio 2012

    Piovaschi alternati e schiarite. Vento da Sud-Ovest con intensità di 11 km/h. Raffiche fino a 20 km/h. Temperature: 14°C la minima e 18°C la massima. Zero termico a 2500 metri.

    sole SOLE – Sorge: 5:59, Tramonta: 20:14      luna LUNA – Leva: 22:10, Cala: 6:47 – Gibbosa calante
    sole Dati geografici – Lat: 41.91°   Lon: 12.48°   Alt: 20m s.l.m.   Abitanti: 2718768 (il Meteo.it)

    Meteo Roma e temperature (3bmeteo.com)

    A Roma Cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Graduale attenuazione della nuvolosità in giornata fino a cieli parzialmente nuvolosi in serata

    Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

    Al mattino Coperto con debole pioggia intermittente, al pomeriggio Nubi sparse e schiarite, la sera Poco o parzialmente nuvoloso, la notte Sereno o poco nuvoloso.

    Meteo Lazio

    In Lazio : L’asse della perturbazione transita al primo mattino per poi sfilare verso levante favorendo dalla sera un graduale aumento della pressione ed un miglioramento delle condizioni meteo. Al mattino piogge e rovesci su dorsale e zone interne, specie tra Umbria e Lazio, in graduale attenuazione da ovest con schiarite prevalenti dai litorali. A metà giornata si rinnova l’instabilità sulla linea della dorsale, specie umbro toscana e zone adiacenti. Per sera e notte asciutto ovunque, sereno su coste e adiacenti, lieve variabilità sulla dorsale. Temperature stazionarie o in lieve calo nei minimi e aumento nei massimi. Venti deboli o moderati da OSO in rotazione a ONO, da deboli a moderati da OSO a ONO anche in quota. Mari mossi.

    Più informazioni su