RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Previsioni Meteo Roma 8 Giugno 2013

Più informazioni su

Meteo Roma

Meteo Roma

A Roma giornata soleggiata, salvo velature in transito dalla sera, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3500 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

Al mattino Sereno, al pomeriggio Sereno, la sera Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio-alte, la notte Nubi sparse e schiarite.

Meteo Lazio

SABATO: L’alta pressione riesce ad affermarsi temporaneamente con maggiore decisione sulla Penisola avvalendosi di un contributo di matrice nord-africana e garantendo così una giornata stabile e soleggiata su Toscana, Umbria e Lazio e con temperature in rialzo. Si avrà comunque lo sviluppo di nuvolosità cumuliforme pomeridiana sulla dorsale appenninica e in parte nell’interno ma con fenomeni generalmente assenti o al più a carattere isolato sui monti ed il transito di velature, più estese sulla Toscana. Nella notte maggiori addensamenti su Toscana e Lazio centro-settentrionale, in avanzamento dal mare. Temperature in rialzo con massime fino intorno ai 28°C. Venti deboli a regime di brezza sulle coste, tra Ovest e NO con lieve rinforzo al largo; deboli in prevalenza da OSO in quota, in rotazione e rinforzo da SO. Mari ovunque poco mossi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.