Previsioni Meteo Roma 8 Maggio 2012

Più informazioni su

    Previsioni Meteo Roma
    Nebbia al primo mattino. Vento da NO con intensità di 12 km/h. Raffiche fino a 15 km/h. Temperature comprese tra 11°C e 23°C . Quota 0°C a 2850 metri.
    SOLE – Sorge: 5:57, Tramonta: 20:15 LUNA – Leva: 23:13, Cala: 7:46 – Gibbosa calante
    Dati geografici – Lat: 41.91° Lon: 12.48° Alt: 20m s.l.m. Abitanti: 2718768 •  (ilmeteo.it)

     

    A Roma Bel tempo con sole splendente per l’intera giornata
    Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

    Al mattino Sereno, al pomeriggio Sereno, la sera Sereno con innocue velature, la notte Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio-alte.
    Meteo Lazio

    In Lazio : La parziale rimonta dell’alta pressione sul Mediterraneo favorisce condizioni di tempo più stabile sulle regioni centrali tirreniche; tuttavia, l’avvicinamento di un fronte a Nord delle Alpi determina il richiamo di correnti più umide sulla Toscana settentrionale dove si avranno maggiori addensamenti nuvolosi e transito di nubi alte e stratificate, specie dalla sera, in successiva estensione su Lazio ed Umbria. Da segnalare addensamenti pomeridiani sull’Appennino laziale associati ad isolati e brevi rovesci. Temperature in aumento nei valori massimi. Venti deboli da ONO al suolo con rinforzi al largo delle coste laziali, da ONO in quota; mari inizialmente mossi ma con tendenza ovunque ad attenuazione del moto ondoso, a partire dalle coste.  (3bmeteo)

    Più informazioni su