Previsioni Meteo Roma domani 14 Novembre 2017

Meteo Roma. Domani martedì 14 novembre 2017 su Roma è previsto tempo stabile con cieli nuvolosi per l’intera giornata.

Previsioni Meteo Roma domani 14 Novembre 2017

Condizioni di tempo stabile con cieli nuvolosi sia al mattino sia al pomeriggio, ma senza fenomeni di rilievo. Nubi anche compatte in serata sempre con tempo asciutto. Temperature comprese tra +7°C e +16°C.

Meteo Roma Regione Lazio 13-11-2017

Meteo Roma Regione Lazio 13-11-2017

Meteo Lazio

Cieli irregolarmente nuvolosi al mattino e al pomeriggio su tutti i settori con possibili piogge sui settori interni settentrionali; locali nevicate oltre i 1100-1400 metri. Cieli nuvolosi anche in serata.

Situazioni Meteo Italia

Condizioni di tempo generalmente stabile al Nord con nubi sparse anche compatte alternate però ad ampie schiarite specie sui settori occidentali e su quelli alpini.

Attenzione solo agli ultimi residui rovesci sulla Romagna. Rovesci e temporali caratterizzeranno sia le ore diurne che quelle serali del versante Adriatico al Centro Italia, con anche la neve in Appennino fino a 900-1300 metri. Più asciutto sul Tirreno ma con molte nubi sparse.

Giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni meridionali con maltempo anche intenso soprattutto sui settori Peninsulari tra il pomeriggio e la serata. Neve sulle zone interne, con fiocchi fino anche a 1300-1600 metri.

Temperature minime in calo, mentre le massime tenderanno ad aumentare sulle regioni centro settentrionali.

Previsioni Meteo Italia

Al Nord: Al mattino tempo stabile su tutti i settori con cieli irregolarmente nuvolosi, ampie schiarite sulle Alpi, locali fenomeni solo sulla Romagna. Al pomeriggio si rinnovano condizioni di tempo stabile e soleggiato su tutti i settori salvo nubi in transito su Veneto ed Emilia Romagna. In serata tempo stabile su tutti i settori con cieli sereni o poco nuvolosi. Neve oltre i 500-800 metri. Temperature minime in calo e massime in aumento. Venti moderati o forti settentrionali o nord-orientali. Mari molto mossi o agitati.

Al Centro: Al mattino tempo instabile su zone interne e settori adriatici con precipitazioni sparse, localmente intense sulle Marche. Al pomeriggio ancora fenomeni sparsi su Marche e Abruzzo, più asciutto altrove. In serata maltempo sull’Abruzzo con piogge e temporali, nuvoloso altrove ma con tempo asciutto. Neve oltre i 900-1300 metri. Temperature minime in calo e massime in aumento. Ventimoderati o forti dai quadranti settentrionali o nord-orientali. Mari generalmente molto mossi o agitati.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino tempo instabile sulle zone Peninsulari e sulla Sicilia con piogge sparse, più asciutto sulla Sardegna. Al pomeriggio maltempo con piogge e temporali diffusi su tutti i settori, più asciutto sulla Sardegna occidentale. In serata si rinnovano condizioni di maltempo su sulle regioni Peninsulari, piogge sparse sulle Isole Maggiori. Neve in Appennino oltre i 1300-1600 metri. Temperature minime e massime in diminuzione. Venti moderati o forti in rotazione ciclonica. Mari molto mossi o agitati.

Previsioni meteo a cura del Centro Meteo Italiano.