RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Previsioni Meteo Roma, domani cieli nuvolosi con deboli piogge

Più informazioni su

Previsioni Meteo

Previsioni Meteo

Il Meteo a Roma e le temperature

A Roma domani cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in temporaneo assorbimento nel pomeriggio, ma in ripresa dalla sera, sono previsti 6mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2550 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.

SOLE – Sorge: 6:12, Tramonta: 20:02 –  LUNA – Leva: 4:31, Cala: 17:10 – Luna calante

Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

Meteo Roma. Previsto temporale. Prevalentemente vento di Ponente con intensità di 10 km/h. Raffiche fino a 11 km/h. Temperatura minima di 13 °C e massima di 18 °C. Quota 0°C a 2600 metri.

Al mattino Coperto con pioggia debole intermittente, al pomeriggio Nubi sparse e schiarite, la sera Poco o parzialmente nuvoloso con possibili temporali isolati, la notte Nubi sparse e schiarite.

Meteo Lazio

SABATO: Il fronte perturbato si sposta sulle regioni meridionali ma interessa anche il Lazio portando qualche pioggia al mattino più probabile sui settori centro-meridionali e condizioni di instabilità pomeridiana, con degli acquazzoni che dall’Appennino si potranno portare fin verso le coste. Su Umbria e Lazio generalmente asciutto al mattino ma in un contesto di variabilità. Nel pomeriggio il tempo si instabilizza con rovesci o temporali sparsi nelle zone interne, in locale sconfinamento sulla Maremma. Torna asciutto ovunque a fine giornata ma con addensamenti sparsi. Temperature in diminuzione nei valori massimi. Venti deboli o moderati in prevalenza nord-occidentali, da Nord/NE in quota. Mari mossi i bacini laziali, tra poco mosso e mosso l’alto Tirreno.

Più informazioni su