RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

PREVISIONI METEO ROMA, DOMANI DOMENICA 4 MAGGIO 2014

Più informazioni su

Previsioni Meteo Roma

Previsioni Meteo Roma

Il Meteo a Roma e le temperature – SOLE – Sorge: 6:02, Tramonta: 20:11 – LUNA – Leva: 10:10, Cala: 0:05 – Luna crescente

A Roma domani giornata nel complesso variabile con nubi alternate a schiarite, pi ampie durante le ore centrali del giorno, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2400 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Meteo Roma e ovest hinterland

Meteo Roma. Nubi di passaggio. Vento da Nord-Nord-Est con intensità di 26 km/h. Raffiche fino a 31 km/h. Temperatura minima di 11 °C e massima di 18 °C. Quota 0°C a 2350 metri.

Al mattino Nubi sparse e schiarite, al pomeriggio Poco o parzialmente nuvoloso, la sera Nubi sparse con ampie schiarite, la notte Sereno o poco nuvoloso.

Meteo Lazio

DOMENICA: Il vortice allontanandosi verso i Balcani convoglia più secche correnti nordorientali che determinano una giornata soleggiata sulla Toscana specie centro-settentrionale, mentre sull’Est della regione, nonchè su Umbria e Lazio permarrà un po di variabilità ma in un contesto generalmente asciutto. Qualche temporale tenderà tuttavia a svilupparsi nel pomeriggio sul basso Lazio e sull’alta Toscana, in possibile sconfinamento sulle coste. Temperature in aumento sulle coste e su gran parte della Toscana, fresco invece in Umbria e sui settori appenninici. Venti moderati di Grecale o da NNE a tute le quote, tesi tra bassa Toscana, Umbria e alto Lazio, nonchè sui bacini laziali. Mari mossi al largo specie dei bacini laziali, tendenti a poco mossi quelli toscani sottocosta.

Più informazioni su