RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

PREVISIONI METEO ROMA, DOMANI GIOVEDI’ 1 MAGGIO 2014

Più informazioni su

Il Meteo a Roma e le temperature  – SOLE – Sorge: 6:05, Tramonta: 20:08  – LUNA – Leva: 7:40, Cala: 22:27 – Luna crescente

A Roma domani , non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 3000 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

Meteo Roma. Cielo poco nuvoloso. Vento da Sud-Ovest con intensità di 9 km/h. Raffiche fino a 18 km/h. Temperature: 11°C la minima e 21°C la massima. Zero termico a 2300 metri.

Al mattino Sereno o poco nuvoloso, al pomeriggio Poco nuvoloso con sviluppo di nubi cumuliformi, la sera Poco o parzialmente nuvoloso, la notte Poco o parzialmente nuvoloso.

Meteo Lazio

GIOVEDI’: L’allontanamento del vortice depressionario, unitamente a un temporaneo rialzo della pressione, determina un miglioramento del tempo sulle regioni centrali tirreniche. Tempo soleggiato ovunque nella prima parte della giornata, con al più qualche residuo e modesto addensamento al mattino. Nel pomeriggio si avrà lo sviluppo di nuvolosità cumuliforme sui settori interni e appenninici con possibilità di locali acquazzoni nel tardo pomeriggio o in serata, in particolare sui rilievi, in Umbria e sulla Toscana orientale. Nella notte ancora variabilità nell’interno, cieli velati invece sulle coste. Temperature stazionarie o in leggero aumento in Toscana, massime intorno ai 20°C. Venti deboli inizialmente orientali ma in rotazione da Ovest, fino a moderati sui mari; deboli di direzione variabile in quota. Mari in prevalenza mossi, sino a molto mossi al mattino sui bacini laziali.

Più informazioni su