PREVISIONI METEO ROMA, DOMANI LUNEDI’ 12 MAGGIO 2014

Più informazioni su

    Previsioni Meteo

    Previsioni Meteo

    Il Meteo a Roma e le temperature

    A Roma domani cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3400 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.

    SOLE – Sorge: 5:52, Tramonta: 20:19      
    LUNA – Leva: 17:58, Cala: 4:25 – Gibbosa crescente

    Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

    Meteo Roma. Nubi sparse. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Sud-Ovest con intensità di 22 km/h. Possibili raffiche fino a 26 km/h. Temperature: 14°C la minima e 24°C la massima. Zero termico a 3150 metri.

    Al mattino Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte, al pomeriggio Sereno con innocue velature, la sera Poco o parzialmente nuvoloso, la notte Poco o parzialmente nuvoloso.

    Meteo Lazio

    LUNEDI’: Le regioni centrali tirreniche restano prevalentemente interessate da correnti anticicloniche sebbene il flusso instabile atlantico si abbassa ulteriormente di latitudine. Giornata generalmente stabile ma con transito di estese nubi alte fino a tutto il pomeriggio mentre sui monti si avrà la formazione di addensamenti nuvolosi più consistenti a ridosso della dorsale toscana, dove non si esclude qualche breve rovescio diurno. Nella notte giunge un impulso instabile che porta qualche fenomeno su alta dorsale Toscana e interne laziali. Temperature in leggero calo in Toscana. Venti moderati da OSO, tesi sui mari e su livornese; tesi occidentali in quota. Mari inizialmente mossi tendenti a molto mossi al largo, fino ad agitato l’alto Tirreno toscano.

    Più informazioni su