PREVISIONI METEO ROMA, DOMANI MARTEDI’ 13 MAGGIO 2014

Più informazioni su

    Previsioni Meteo

    Previsioni Meteo

    Il Meteo a Roma e le temperature

    A Roma domani cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l’intera giornata, sono previsti 10mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2850 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.

    SOLE – Sorge: 5:51, Tramonta: 20:20      
    LUNA – Leva: 19:03, Cala: 5:00 – Luna piena

    Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

    Meteo Roma. Annuvolamenti con temporali e schiarite. Vento da SW con intensità di 6 km/h. Raffiche fino a 15 km/h. Temperature: 13°C la minima e 18°C la massima. Zero termico a 2550 metri.

    Al mattino Nubi sparse con possibili piovaschi, al pomeriggio Coperto con pioggia debole intermittente, la sera Nubi irregolari con acquazzoni, la notte Nubi sparse con possibili piovaschi.

    Meteo Lazio

    MARTEDI’: Una perturbazione atlantica raggiunge le regioni centrali tirreniche determinando un peggioramento del tempo a partire da Lazio e Appennino toscano con piogge in estensione all’Umbria e dei temporali in Appennino. Più all’asciutto la Toscana centro-meridionale dove le piogge giungeranno soprattutto dal tardo pomeriggio. Nella notte ancora dei fenomeni su Lazio ed Umbria, mentre migliora in Toscana da nord. Temperature in diminuzione, specie in serata in quota. Venti moderati da OSO, tesi o forti al largo in rotazione da NO a fine giornata; moderati o tesi da OSO in quota, in rotazione e rinforzo da Nord in Toscana. Mari mossi o molto mossi, diffusamente nella seconda parte della giornata.

    Più informazioni su